Direttivo

nelloNELLO SALVATI – PRESIDENTE

Agente immobiliare con oltre 27 anni di esperienza nel settore residenziale, commerciale e turistico/alberghiero.

Docente presso gli enti di formazione CESCOT e ISCOMER nei corsi di formazione per agenti immobiliari, formazione propedeutica all’esame in Camera di Commercio necessario, per legge, allo svolgimento della attività di intermediazione.

Partner e agente immobiliare presso TELEO network attivo nel settore dei servizi e della consulenza immobiliare.

Membro co-fondatore e associato della rete di professionisti dell’immobiliare di lusso LUXURIDEAS.

Presidente provinciale di F.I.M.A.A.-CONFCOMMERCIO principale associazione che riunisce gli agenti immobiliari. Attualmente è membro di Giunta, del Consiglio e dall’Assemblea di CONFCOMMERCIO Imprese per l’Italia della Provincia di Rimini.

download.png

IMG_0001.jpg

DAVIDE GROSSI – VICEPRESIDENTE

Laureato in Scienze politiche (2003) e Economia e Amministrazione di Impresa (2010) presso l’Università degli studi di Bologna.

Ha frequentato il corso di specializzazione “Metodi, tecniche e strumenti per il settore immobiliare” presso il Politecnico di Milano.

Attualmente è partner e consulente aziendale presso TELEO, network attivo nel settore dei servizi e della consulenza immobiliare; inoltre è collaboratore dello Studio Commerciale associato Boldrini dove si occupa dei temi legati al settore immobiliare.

Ha svolto attività di docenza presso l’ Università di Bologna, l’Istituto ISTAO Adriano Olivetti, e il centro studi ITINERA.

Precedentemente ha lavorato come responsabile commerciale presso Incomdue srl, società di sviluppo immobiliare.

download.png

3E386741-210E-4F72-87FC-A21E14AD1F63AVV. ENRICO MORETTI – SEGRETARIO

Avvocato del Foro di Rimini.

Esercita la professione in ambito prevalentemente civilistico, con esperienza nel settore immobiliare (compravendite, locazioni, esecuzioni, controversie condominiali).

Laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bologna, ha svolto un anno accademico presso la Facoltà di Legge dell’Università di Southampton (GB) tramite il progetto Erasmus, ove ha frequentato anche corsi mirati a fornire basi fondamentali in ordine alle modalità di risoluzione dei conflitti a livello stragiudiziale tramite istituti che solo negli ultimi anni iniziano ad essere recepiti nel nostro Paese.

La collaborazione con studi professionali gli ha consentito di approfondire altri rami del diritto, come ad es. quelli giuslavoristico, della raccolta del gioco lecito e bancario.

Con riferimento al settore bancario/finanziario presta anche consulenze in coordinazione con altra associazione di categoria, tramite la quale partecipa a programmi educativi ed informativi presso le scuole superiori del territorio.

Sin dagli inizi della propria attività assiste privati e, per lo più, aziende nelle controversie aventi ad oggetto le telecomunicazioni.

Segue le procedure cd. di “esdebitamento/ristrutturazione dei debiti” da quando è entrata in vigore la L. n. 3/12, assistendo gli interessati in coordinazione con i preposti O.C.C..