Uncategorized

Lettera del Presidente

La Confederazione della Piccola Proprietà Immobiliare, attiva sul territorio nazionale già dal 1989, ha, da oggi, la propria sede provinciale di Rimini.

In un momento socio-economico di profonde incertezze, con una crisi che ha investito anche il settore immobiliare, cambiandolo nelle propria fondamenta, iniziamo la nostra attività con realismo, impegno ed anche ottimismo. Sì, ottimismo, poiché se è vero che la crisi rappresenta un turbamento è altrettanto vero, come la sua saggia etimologia ci racconta,  che essa rappresenta un momento di scelta. E Noi, come Confappi, scegliamo di seguire il nuovo corso del mercato immobiliare impegnandoci affinché possa diventare un mercato sempre più orientato alla trasparenza, all’efficienza ed alla professionalità degli operatori coinvolti.

A breve entreranno in vigore i nuovi Accordi Territoriali della provincia di Rimini. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le associazioni e i sindacati, in rappresentanza degli inquilini e dei proprietari, cha hanno partecipato con grande impegno al tavolo di lavoro e ringrazio, ovviamente, l’amministrazione comunale per il coordinamento dei lavori.

Confappi inizia ora la propria attività nella provincia di Rimini con umiltà, grande impegno e determinazione al fine di ascoltare, rappresentare e tutelare la piccola proprietà immobiliare.

Nella sede di corso D’Augusto, 118 Vi accoglieremo per fornire consulenze e pareri relativamente ai vari temi legati all’essere proprietario immobiliare, oltre a offrire una vasta gamma  di servizi legali, tecnici ed adempimenti che interessano il proprietario (redazione e registrazione dei contratti di locazione, asseverazione degli stessi, assistenza nella compravendita, nella gestione delle questioni condominiali, nelle pratiche edilizie e catasali etc.).

Vi invito a contattare la nostra sede per concordare un appuntamento e porgerci le vostre domande, i vostri dubbi, da oggi saremo al vostro fianco per sostenerVi !

Il Presidente

Nello Salvati

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.